SaveOnBoard® offre tutti gli strumenti necessari prima, durante e dopo un intervento. Con semplici tocchi sullo schermo il personale di bordo può ricevere e comunicare informazioni relative alla missione, trasmettere gli stati di avanzamento e inviare automaticamente dati provenienti da apparecchiature specialistiche. Le funzionalità di gestione flotte garantiscono alle Centrali Operative il massimo controllo della missione e dei team, anche attraverso flussi multimediali da e verso i veicoli. Il tutto perfettamente integrato con i migliori strumenti di navigazione presenti sul mercato.
SaveOnBoard® è il risultato di una collaborazione eccezionale. Gli strumenti software di bordo realizzati da Regola - azienda che opera da 20 anni nel management dell’Emergenza - sono integrati con la piattaforma di navigazione dei dispositivi professionali TomTom per una sinergia esclusiva tra navigazione, fleet management e gestione degli interventi.
Grazie alla partnership con Eurocom Telecomunicazioni e AXIS Communications, SaveOnBoard® è un apparato di bordo in grado di superare le soluzioni basate su app per velocità di utilizzo, per l'integrazione con le diverse componenti del veicolo, per l'ampia gamma di funzionalità e possibilità di personalizzazione.
Configurazione automatica della destinazione e del percorso. Navigatore professionale. Informazioni real-time su viabilità ed eventi mediante mappe sempre aggiornate. Comunicazione fra Mezzo e Centrale. Gestione rapida degli stati di avanzamento.
Ricezione e invio automatico delle schede d’intervento e dei dati di supporto. Integrazione con le apparecchiature di bordo (es. sensoristica ambientale). Flussi multimediali audio-video e immagini.
Rilevazione delle presenze. Checklist pre e post-intervento per strumentazioni e materiali. Misurazione dei consumi e dei costi.
Localizzazione GPS accurata. Telemetria del veicolo con supporto CAN-bus. Monitoraggio e sicurezza del personale di bordo. Supporto per analisi a medio e lungo-termine.